ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

LA BUTESE E’ PRONTA ALLA NUOVA STAGIONE

 

BUTI(PI).- Dici Buti ed il pensiero corre subito al Palio, ma anche aggiungiamo noi, al Gruppo Sportivo Butese che in oltre 60 anni di attività ha scritto pagine importanti nella storia del ciclismo toscano. E la tradizione continua con i dirigenti che hanno i capelli grigi come gli “storici” Monti e Matteucci i quali sono ancora nella società con altri più giovani che si sono fatti avanti. La Butese si rinnova nella continuità e nel segno dei giovani, che sono 27 suddivisi in tre squadre per l’imminente stagione. La formazione più numerosa quella dei giovanissimi con 18 tesserati, quindi un promettentissimo sestetto di esordienti, mentre per gli allievi è stato possibile tesserare solo tre corridori, Bonanni, Rossi e Pozzolini che comunque hanno mostrato la loro bravura in passato. Negli esordienti stretto un rapporto di collaborazione con il Team Vettorini di Massa dal quale sono giunti atleti e direttore sportivo, l’ex professionista Aldo Zanetti. Nel programma del G.S. Butese previste due gare per esordienti (10 settembre a Buti), oltre a due manifestazioni per giovanissimi, mentre piena riconferma degli sponsor per questa gloriosa e bella realtà del ciclismo toscano presieduta da Giorgio Zega con i vice Del Ry e Tecce.

ALLIEVI: Manuel Bonanni, Valerio Rossi, Tommaso Pozzolini. (Ds Massimo Santerini).

ESORDIENTI: Alessandro Zanetti, Tommaso Pini, Gioele Bertini, Matteo Leporini, Mattia Simoncini, Luca Tornaboni. (Ds. Antonio Bonaccorsi e Aldo Zanetti).

GIOVANISSIMI: Mauro Di Cugno, Diego Di Stefani, Thomas Meozzi, Yuri Nencetti, Riccardo Caponi, Alessiol Di Lupo, Angelo e Clarissa Creto, Marco Simoncini, Danilo Bartoli, Alessio Cesarano, Christian Caponi, Alessio Anguillesi, Elia Pellegrini, Matteo Anguillesi, Thomas Del Frate, Tommaso Tenerelli, Virginia Gelichi. (Ds Fabrizio Scunzani.

Condividi