DONNENEWS

MICHELA FANINI: VERSO LA “WORLD TOUR” A CITTIGLIO

Ultimi allenamenti in casa della Michela Fanini in vista del secondo impegno di “World Tour”, il trofeo “Alfredo Binda” in programma domenica prossima (19 marzo) a Cittiglio (Varese).

Per l’occasione il direttore sportivo Mirko Puglioli ha convocato la campionessa di Ungheria Monika Kiraly, la cubana Iraida Garcia Ocasio, la thailandese Jutatip Maneephan, l’ucraina Valeriya Kononenko, Anna Ceoloni, Francesca Balducci e Vittoria Reati; nelle ultime sgambature prima della partenza per la Lombardia il ds deciderà la riserva (nelle gare di Coppa del Mondo si corre in 6 per formazione).

“Andiamo a Cittiglio – ha sottolineato Puglioli – con il chiaro intento di migliorare quanto fatto sia alle “Strade Bianche” che al “Gp di Montignoso”; vogliamo capire a che punto siamo con la preparazione invernale fermo restando che rispetto ai Top Team abbiamo iniziato a lavorare un po’ dopo”.

Infine un aggiornamento dalla Francia da dove non arrivato notizie positive per la squadra di patron Brunello Fanini. La campionessa transalpina Edwige Pitel, infatti, atleta di punta della “Michela Fanini”, sta proseguendo negli esami diagnostici (per lei rottura dell’osso scafoide ad una mano in seguito ad una rovinosa caduta) per capire se occorrerà intervenire chirurgicamente.

Condividi