JUNIORESNEWS

ESORDIO CON VITTORIA PER IL TEAM BALLERINI

 

Pistoia, 19 marzo 2017 – Per il terzo anno consecutivo il Team Franco Ballerini Primigi Store vince la gara di esordio stagionale. Questa volta il terreno di conquista è stato nel Lazio, dove nel Trofeo Carano Garibaldi l’atleta al secondo anno Simone Innocenti ha avuto lo spunto migliore di tutti.

Gara molto controllata per tutto il circuito con i ragazzi del Team Franco Ballerini Primigi Store compatti con l’obbiettivo di tenere chiusa la corsa. Nel finale Innocenti è stato pilotato al meglio dai suoi compagni di squadra ed è riuscito a piazzare la volata vincente. Non nasconde l’emozione il vincitore “la squadra è stata davvero perfetta a tenere chiusa tutta la corsa e quando mancavano 250 metri ho dovuto cercare di finalizzare al meglio il loro lavoro, come inizio non posso che essere contento”.

Soddisfatto anche il ds Lenzi che sottolinea come sia stato importante il lavoro di squadra che si è comportata da “manuale” e infatti a conferma di questo è arrivato anche il sesto posto di Juri Passa, che completa così la prima giornata di gare di questo 2017.

Il podio del 2° Trofeo Carano Garibaldi

Condividi