JUNIORESNEWS

A CASSANIGO PER LA 64.a COPPA SENIO

 

Domenica 26 marzo 2017 il ciclismo torna a Cassanigo – San Severo, piccole frazioni della florida campagna faentina, ove si è sviluppato nel corso degli anni il ciclismo, per l’edizione 64 della prestigiosa Coppa Senio per atleti juniores – medaglia d’oro 29 °memorial Marco Mazzolini, 17° memorial Paolo e Giovanni Nadiani, 19° trofeo Ariella Poggi, 17° memorial Lorenzo Berardi, 4° memorial Vicenzino Ragazzini, 34° trofeo Agrintesa, patrocinio e contributo  BCC Credito Cooperativo ravennate e imolese, storico sponsor della manifestazione.

   Organizza la S.C. Baracca di Lugo con il decisivo apporto del locale Gruppo Sportivo Cassanigo – San Severo guidato da Giovanni Dapporto.

  Con l’occasione viene rispolverato il classico circuito locale, abbandonando la pur felice esperienza dello scorso anno, di Via Barbiana, Via Passo San Martino, Via San Severo, Via Madrane di km.5,750 da ripetersi 16 volte per un totale complessivo di 92 chilometri conquistato lo scorso anno al termine di una gara molto combattuta, dallo sprint imperiale di Nicolò Gozzi impostosi su Simone Buda e Marco Cecchini.

  Ritrovo alle ore 12,15 presso il Circolo Anspi di Cassanigo e partenza alle 14,15. L’arrivo è previsto per le ore 16,30 circa dinnanzi al Ristorante Pizzeria “ A Cassanigo “ in Via Barbiana. Nello stesso luogo è prevista la successiva, corposa premiazione.

Condividi