ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

TRE SQUADRE PER LA CICLISTICA MOBILIERI

 

PONSACCO(PI).- Tre momenti ormai tradizionali hanno segnato la presentazione ufficiale della Ciclistica Mobilieri Ponsacco. Il ritrovo in piazza Valli per le rituali foto davanti al Comune, la benedizione alle squadre presso la chiesa di San Giovanni Evangelista, e per finire nella “Saletta Valli” l’illustrazione del programma per la stagione 2017, la numero 123 della società che porta la data 1894 come anno di fondazione. Quest’anno il presidente della società rossoblù Franco Fagnani (componente da quest’anno anche del Comitato Provinciale di Pisa della Federciclismo) assieme ai suoi collaboratori, ha allestito tre squadre per un totale di 23 atleti, dei quali una dozzina di giovanissimi, un quintetto esordienti e sei allievi con le quali spera di avere buone soddisfazioni. La società salutata dai rappresentanti del Comune con in testa il sindaco Francesca Brogi ed il presidente del Consiglio Comunale Michele Lombardi, dai dirigenti del ciclismo, il presidente regionale Giacomo Bacci, quello provinciale Roberto Spadoni, Luciana Gradassi e Claudio Rovina, tecnico regionale responsabile per la categoria esordienti, organizzerà anche un paio di gare per giovanissimi e la tradizionale Coppa Pasticceria Belcari Verano’s per esordienti 1° e 2° anno alla data del 18 giugno, con partenza da Val di Cava ed arrivo in via Vanni a Ponsacco, mentre a ottobre è stata inserita in calendario la Coppa del Mobilio per élite under 23.
ALLIEVI: Samuele Bonanni, Samuel Ferretti, Mattia Fiumalbi, Mattia Nieri, Luca Patrinostro, Demetrio Pupeschi. Ds Rolando Ricciardi.

ESORDIENTI: Edoardo Bendinelli, Francesco Costagli, Shady Birot Hassan, Mosè Juninger, Samuele Molesti. Ds Marino Della Pace.

GIOVANISSIMI: Leonardo Anichini, Manuel e Gabriele Cantini, Matteo Cocchiola, Tommaso Cutrara, Matteo Fassorra, Jacopo Ferretti, Sergio Marchetti, Alessandro e Tommaso Puccini, Pio Antonino Utano. Ds Silvano Marchetti.

Condividi