LA NIPPO VINI FANTINI PRONTA PER TAIWAN

5 corridori #OrangeBlue per le 5 tappe della gara di categoria 2.1 valida per l’Asia Tour. 2 tappe per velocisti, 2 per scalatori e una tappa mista per un percorso che richiede una squadra bilanciata per raggiungere tanto gli obiettivi intermedi come la vittoria di tappa, tanto quelli complessivi come la classifica generale.

Per questo la NIPPO Vini Fantini schiererà al via due corridori nipponici più adatti alle tappe veloci come Kazushige Kuboki e Kohei Uchima, insieme agli altri due Giapponesi, Masakazu Ito e Marino Kobayashi, il giovane talento nipponico, campione Under23 e bravo su percorsi misti e agile scalatore. Con loro tutta l’esperienza di Alan Marangoni, regista in corsa, che avrà licenza di colpire, ma sopratutto uomo chiave per apportare l’esperienza italiana maturata in anni di corse World Tour, ai giovani talenti nipponici del team.

In ammiraglia sarà Shinichi Fukushima il DS di riferimento per il Tour of Taiwan.

“Il Tour of Taiwan rappresenta per noi una gara importante nella quale correremo sia per cercare la vittoria di tappa che un buon piazzamento nella classifica generale. La corsa la conosciamo, con un percorso simile a quello dello scorso anno. I leader del nostro team saranno i nostri corridori Giapponesi, con Kazushige Kuboki come uomo per le volate, mentre tutti avranno la loro chance di andare in fuga in qualche tappa.”

243 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *