ELITE/UNDER23NEWS

COPPA LEDO TEMPESTINI 2017 : Domenica 9 aprile la 16a Edizione

 

Domenica 9 aprile a La California, nella splendida cornice della campagna di Bibbona, passando tra i cipressi del Carducci,fino a scalare la salita della Tabaccaia e toccare il centro di Guardistallo, ed arrivare infine alla California, si correra’ il 16° Trofeo Ledo Tempestini riservato alla categoria Under 23. Una delle classiche toscane risevate alla categororia.

Sono attualmente 180 i corridori iscritti alla corsa che andra’ in scena solo 24 ore dopo il 2° Gran Premio Citta’ di Pontedera . Tra gli iscritti spicca il nome del campione europeo Aleksandr Riabushenko

La corsa egregiamente organizzata dal Velo Club La California grazie all’impegno di Mario Tempestini (si ricordava suo padre), Menghi, Celli e dei loro collaboratori si sviluppera’ su questo percorso:

Trasferimento da Hotel Marinetta di Marina di Bibbona, a La Californiae dopo km 4 ci sara’ la partenza ufficiale ufficiale a La California in via Aurelia direzione Donoratico, bivio San Guido direzione Bolgheri, bivio via Bolgherese direzione Bibbona, piazza del ponte Bibbona direzione La California, da ripetere 4 volte, al quinto giro, da Bibbona direzione Casale M.mo e ritorno, a Bibbona con ultimo giro in direzione Casale M.mo bivio Pozzatelli, bivio strada del Poggetto, Guardistallo, bivio del Paratino, bivio Calcinaiola per arrivare a La California.

Il ritrovo e’ fissato per le ore 9.00 pesso l’Hotel Marinetta di Marina di Bibbona mentre, la partenza avverra’ alle ore 13.30 da La California dove alle 17.00 circa si concludera’ la gara.


Servizio a cura di Roberto Fruzzetti

Condividi