JUNIORESNEWS

TORNA COMPATTO IL TEAM BALLERINI

Pistoia, 6 aprile 2017 – Dopo l’esperienza della scorsa domenica quando la squadra è stata divisa per far fronte a due appuntamenti, per questa domenica il Team Franco Ballerini Primigi Store torna a ranghi compatti per il 34° Trofeo Sportivi di Pieve al Toppo, in provincia di Arezzo.

Quasi 105 i km da percorrere, con un primo circuito di 13 km da ripetere sette volte per poi iniziare l’ultimo giro con la difficoltà dello strappo di giornata de Le Poggiola che potrebbe essere anche un trampolino per qualche coraggioso che voglia scongiurare l’arrivo in volata.

L’entusiasmo è alto in casa Team Ballerini dopo il bell’inizio di stagione e le premesse per fare bene ci sono tutte.

“Sicuramente non ci aspettavamo un inizio di stagione così” commenta il ds Lenzi “ma siamo pronti a vendere cara la pelle. Con domenica possiamo dire che inizia un periodo che ci vedrà molto impegnati su più fronti e sarà importante anche saper dosare le forze. Domenica altra gara in Toscana che nelle ultime edizioni ci ha visti sempre protagonisti, ma non vincitori, sia nel 2015 che lo scorso anno salimmo sul podio, cercheremo di fare del nostro meglio”.

La partenza sarà alle ore 14,30 e come sempre lo spettacolo sarà assicurato dalla battaglia che gli atleti sapranno “scatenare2 fin dal momento del via.


ATLETI AL VIA DEL 34° TROFEO SPORTIVI DI PIEVE AL TOPPO:

Della Vigna, Innocenti, Gradassi, Molini, Morina, Passa J., Passa J., Quagliozzi, Roberti, Vignoli, Treglia.

Condividi