ELITE/UNDER23NEWS

MASTROMARCO: WEEK-END TOSCANO, DUE CORSE PER CRESCERE


Sabato il GP Città di Pontedera e domenica in gara a La California. Paolo Baccio in azzurro al Fiandre under23
Mastromarco (PT), 07 aprile 2017 – Week-end tutto toscano per il Gs Mastromarco. Due gli appuntamenti in programma. Due corse per crescere ma anche per cercare di portare a casa un buon risultato. Sabato 8 aprile c’è il GP Città di Pontedera, in località Acciaiolo (PI), corsa per elite e under23 di km 125. Domenica 9 aprile poi si va a Marina di Bibbona, in località La California (LI), per il Trofeo Tempestini Ledo, corsa under23 di km 134.

In tutto questo uno sguardo sarà rivolto anche al nord dove c’è Paolo Baccio che sabato sarà impegnato con la nazionale italiana alla Ronde van Vlaanderen under23. Orgoglio e soddisfazione per il presidente Carlo Franceschi, il direttore sportivo Gabriele Balducci e tutta la famiglia Mastromarco. “Fiandre baby, ma con gli ultimi 110 km che ricalcano quelli affrontati domenica scorsa dai prof con tutti i muri che hanno fatto la leggenda di questa classica monumento. Io con i miei 9 Fiandre sulle spalle ho cercato di trasmettere il più possibile, in termini di informazioni ed esperienza, a Baccio. Oggi dopo che lui ha effettuato la ricognizione con gli altri azzurri, diretti dal tecnico Marino Amadori, sul percorso ci siamo parlati. Sta bene, chiaramente è emozionato ed entusiasta per questa esperienza. E ovviamente lo siamo ache noi del clan Mastromarco per lui. Credo che Paolo possa essere un uomo da nord, un corridore da vento in faccia e pavè. Questa sarà l’occasione giusta per testarsi e per assaggiare quello che è il difficile terreno del nord” dice il diesse Gabriele Balducci.

08/04 2° GP Città di Pontedera (PI)
Corridori: Michele Corradini, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Leonardo Marchiori, Iltjan Nika, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.
D.s.: Gabriele Balducci.

09/04 16° Trofeo Tempestini Ledo (LI)
Corridori: Michele Corradini, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Nikolas Huber, Iltjan Nika, Federico Rosati, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.
D.s.: Gabriele Balducci.

Condividi