ALTRO PODIO PER IL TEAM BALLERINI

Pistoia, 9 aprile 2017 – Continua la striscia positiva di risultati per il Team Franco Ballerini Primigi Store, che nel 34° Trofeo sportivi di Pieve al Toppo coglie un secondo posto con Federico Molini. Gara come di consueto caratterizzata da più attacchi, senza nessun tentativo che riusciva a raggiungere un vantaggio ragguardevole e con la salita de Le Poggiola che era vista come il trampolino ideale per giocare le carte giuste per la vittoria finale. La compagine tosco laziale perdeva Innocenti vittima di incidente meccanico proprio sulla salita finale e i ragazzi diretti da Lenzi hanno provato a mantenersi nel vivo della corsa, che poi si è risolta con un arrivo a ranghi compatti con il gruppo che si era selezionato proprio sulla salita e Molini coglieva così la seconda posizione dietro a Peschiera.

“E’ stata una gara tirata fin dall’inizio e il primo caldo di stagione si è fatto decisamente sentire” commenta a caldo Federico Molini “nella salita finale purtroppo abbiamo perso Innocenti e da lì abbiamo provato a ottimizzare il lavoro svolto fino a quel momento e sono comunque riuscito a cogliere un buon secondo posto”.

Prossimo impegno per il Team Ballerini il lunedì di Pasquetta a Calenzano, con il mese di aprile che entra decisamente nel vivo.

804 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *