ELITE/UNDER23NEWS

HOPPLA’ PETROLI FIRENZE IN RITIRO A MARINA DI PIETRASANTA

Lungo week end di Pasqua di gare e dopo i tanti impegni il team Hopplà Petroli Firenze si prende due giorni di pausa. I ragazzi e lo staff si ritroveranno all’Hotel Milano del Gruppo Landini Hotels, a Marina di Pietrasanta. Due giorni, dal 19 al 21 aprile per rifiatare, fare il punto della situazione dell’infermeria che purtroppo ha colpito duramente il gruppo diretto da Omar Piscina e Andrea Bardelli in questo primo scorcio di stagione.
Del resto due clavicole fratturate, Burchio e Giannelli, un intervento che ha interessato organi interni per Landi, cadute varie con problemi a ginocchia e mento hanno abbassato un po’ il morale del team. Ma nel contempo sono arrivati piazzamenti, tanti, e maglie azzurre, tante anch’esse, a confortare la dirigenza, che la strada tracciata è quella giusta.
Un momento per rivedere allenamenti, stato di forma, condizione e morale. Riprendere lo spirito di gruppo e capire gli eventuali errori per migliorare lungo il corso della stagione che sarà lunga e intensa.

http://www.landinihotels.it/index.asp

Condividi