JUNIORESNEWS

Una Pasqua da ricordare per il Team Romagnano Mami’s Caffè Guerciotti

MASSA (MS) – Una due giorni di Pasqua ricca di grandi emozioni per il Team Romagnano Mami’s Caffè Guerciotti. Nella giornata di ieri, il ligure Samuele Manfredi ha colto il successo nella Primavera Cup Memorial Armando Bongiorni precedendo i compagni di squadra Gabriele Benedetti e Tiziano Guglielmi. Manfredi ha sferrato l’attacco vincente a poco più di 5 chilometri dalla conclusione quando, dopo essere rientrato sugli uomini che si trovavano al comando, ha allungato con decisione al termine della discesa della Foce di Carrara andando a taglliare il traguardo a braccia alzate. 
Quest’oggi, sul classico circuito della Madonnina ad Ortonovo, è arrivato un vero e proprio trionfo di squadra. In uno spendido arrivo in parata al termine del Trofeo Tuttogare è stato il giovane Alessio Acco a tagliare il traguardo per primo, davanti ai compagni Gabriele Benedetti, Tiziano Guglielmi e Samuele Manfredi. Poco più indietro ha concluso Gabriele Matteucci in quinta posizione, mentre Simone Peschiera ha regolato il gruppo nella volata per il sesto posto. Ottavo l’ex tricolore Davide Frequentini.

Due successi che esaltano ancora di più il ruolo della squadra, i quattro ragazzi che si sono travati al comando nella gara odierna hanno infatti deciso in autonomia le posizioni nell’arrivo in parata.
Condividi