Team F.lli Giorgi: Alessio Martinelli che colpo a Ponte San Pietro. Tutti i piazzamenti della Pasquetta

plebani massa

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Giornata intensa questa di Pasquetta per il Team F.lli Giorgi impegnato su diversi fronti tra la categoria Allievi e Juniores.

Partiamo dagli Allievi che a distanza di 24 ore dal magnifico successo ottenuto da Nicola Plebani a Massa, regalano un’altra grande gioia al presidente Carlo Giorgi raccogliendo la seconda affermazione stagionale. Oggi è stato il turno del valtellinese Alessio Martinelli capace di sbaragliare tutta la concorrenza con una formidabile azione solitaria che gli ha consegnato il primato nel 2° Memorial Daniella – Gp Trofei Sala di Ponte San Pietro. A completare la splendida giornata in terra orobica è arrivato anche il secondo posto di Nicola Plebani che ha regolato la volata del gruppo.

La squadra diretta da Leone Malaga ha ottenuto un quarto posto con Samuele Segalini protagonista in fuga nella gara nella Popolarissima di Pasqua di Montanaso Lombardo (Lodi).

La formazione Juniores, invece, nel pomeriggio si è schierata ai nastri di partenza del Trofeo Industria Commercio e Artigianato Peveranzese e Peveranza di Cairate (Varese), dove sul terzo gradino del podio è salito Samuel Nova. La corsa è stata vinta a sorpresa da Alessandro Donati della Garlaschese su Luca Colnaghi (Biringhello).

73 Visite totali, 3 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *