FINE SETTIMANA “LUNGO” PER IL TEAM BALLERINI

 

Pistoia, 21 aprile 2017 – Doppio appuntamento per il Team Franco Ballerini Primigi Store che nel prossimo fine settimana sarà impegnato con i propri ragazzi in due gare toscane.

Domenica 23 Aprile l’appuntamento è fissato alla Torre per il secondo 2° G.P. Pitti Shoes, un circuito tortuoso e nervoso che sicuramente risulterà di difficile interpretazione. Squadra al completo per l’appuntamento in questione grazie anche al rientro di Della Vigna.

Appuntamento di prestigio per il 25 Aprile con una selezione di atleti del Team Franco Ballerini Primigi Store impegnati nel prestigioso 43° G.P. Liberazione Città di Massa, gara a carattere nazionale tra le più attese ed importanti di questo inizio di stagione 2017.

“Ci aspetta un fine settimana lungo, domenica il difficile circuito della Torre, una gara tortuosa ma non tanto diversa da quella dello scorso lunedì (col secondo posto di Juri Passa, ndr)” dichiara Lenzi “un percorso dove bisognerà stare sicuramente attenti per poter ben figurare. L’impegno di martedì è uno dei più prestigiosi di questo inizio 2017, una gara dove avremo la possibilità di confrontarci con tutti i migliori della categoria, senza dubbio uno stimolo ulteriore per fare bene.”

ATLETI AL VIA DEL 2° G.P. PITTI SHOES
Della Vigna, Innocenti, Gradassi, Molini, Morina, Passa J., Passa J., Quagliozzi, Roberti, Vignoli, Treglia.

ATLETI AL VIA DEL 43° G.P. LIBERAZIONE CITTÀ DI MASSA
Gradassi, Molini, Passa Ju., Quagliozzi, Roberti, Vignoli.

637 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *