GS MASTROMARCO: MONTANINO, SAN LEOLINO E GP LIBERAZIONE

 

Mastromarco (PT), 21 aprile 2017 – Dopo aver assaporato il gusto della vittoria e i buoni piazzamenti ottenuti nelle ultime uscite, il Gs Mastromarco è chiamato a proseguire con slancio e determinazione la stagione.

Il programma del week-end, con il lungo ponte del 25 aprile, prevede nell’ordine: domenica 23 la 56a Coppa Sportivi di Montanino a Reggello (FI) e martedì 25 aprile il doppio impegno tra il 4° Trofeo San Leolino di Bucine (AR) e l’atteso 72° GP Liberazione a Roma, una classica del calendario internazionale per Under 23.

“Inutile dire che l’appuntamento sulle strade della capitale ha un valore particolare. Il Liberazione è una corsa di alto livello, con grande storia e tradizione, non si vince per caso qui. Tanti di quelli poi diventati dei grandi sono prima passati a braccia alzate da questo traguardo. Ovviamente il livello della concorrenza in gruppo sarà altissimo. Noi punteremo sui nostri uomini veloci e su quelli con maggiore esperienza. E’ una corsa da sprint ma anche dove ci si può inventare qualcosa, basta averne nelle gambe. Chiaramente guardiamo con determinazione e impegno anche alle altre due corse che faremo in Toscana. Possiamo e dobbiamo fare bene, in questa fase ogni traguardo diventa un esame importante” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

23/04 56a Coppa Sportivi di Montanino, Reggello (FI)
Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Iltjna Nika, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.
D.s.: Gabriele Balducci.

25/04 4° Trofeo San Leolino, Bucine (AR)
Corridori: Niccolò Ferri, Nikolas Huber, Iltjna Nika, Federico Rosati, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.
D.s.: Alberto Ancillotti.

25/04 72° GP Liberazione, Roma
Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Leonardo Marchiori, Mirco Sartori.
D.s.: Gabriele Balducci.

535 Visite totali, 0 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *