Team Giorgi mattatore tra gli Allievi: Matinelli vince a Trento e Segalini a Pantigliate di Livraga

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Giornata da incorniciare per la squadra Allievi del Team F.lli Giorgi. Sulla scia degli ultimi brillanti risultati raccolti, i giovani del team hanno saputo regalare oggi altre due belle vittorie al presidente Carlo Giorgi (nella foto Rodella, Carlo Giorgi e Alessio Martinelli).

 

A Trento nel 60° Trofeo Della Vittoria seconda affermazione stagionale per il valtellinese Alessio Martinelli che ha staccato tutti gli avversari al termine dei 42,600 km di gara relegando in seconda posizione il padrone di casa Edoardo Zambanini (Ciclistica Dro), mentre sul terzo gradino del podio è salito Nicola Plebani. Piazzato anche Giovanni Pagani, settimo.

 

La squadra diretta da Leone Malaga ha fatto la parte del leone anche nell’altro appuntamento di giornata, a Pantigliate di Livraga (Lodi) dove con uno straordinario assolto Samuele Segalini ha vinto il 57° Gran Premio Sportivi di Pantigliate. Il brianzolo ha staccato di 35” Andrea Monte (Bc 2000 Borgomanero), di 48” Andrea Azzaro (Gs Levante) e di 59” il resto del gruppo.

 

La squadra Juniores non ha raccolto particolari soddisfazioni dal Gp Liberazione Città di Massa, mentre a Castano Primo (Milano), nella 60/a Coppa Tre Martiri, è arrivato il quarto posto di Samuel Nova.

86 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *