DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA HOPPLA’ PETROLI FIRENZE

 

Domenica di gare per il team Hopplà Petroli Firenze. Si corre solo domenica nel Gran Premio del Marmo e nella Coppa Varignana a Osteria Grande. Al Marmo una squadra schierata per essere competitiva, negli stretti passaggi di gallerie e discese lungo le cave delle Alpi Apuane tra Massa e Carrara con schierati dall’ammiraglia guidata da Andrea Bardelli :  Burchio, Onesti ,Montagnoli ,Cianetti e Bevilacqua.

In contemporanea il team guidato da Omar Piscina correrà a Osteria Grande nella Coppa Varignana , con un finale decisamente per scalatori. Schierati Fortunato Rosa Monaco Tronconi Messieri Sali.

Gabriele Giannelli è al momento a riposo, in recupero dopo la caduta di Badia Agnano di domenica scorsa , caduta che gli ha procurato un infortunio alla clavicola. L’infermeria insomma si sta vuotando e il team sembra uscire dal periodo difficile di cadute e infortuni. “Siamo fiduciosi, specialmente per Lorenzo Fortunato la cui condizione è in crescendo – racconta il diesse Omar Piscina -. Martedì corriamo alla Cicogna e abbiamo terminato questo periodo di rincorsa ai punti per il Giro d’Italia. Alla corsa a tappe punteremo a far bene nelle frazioni giornaliere. Sperare nella classifica…ci si prova con fiducia”

623 Visite totali, 2 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *