NEWSPROFESSIONISTI

ALLENAMENTO IN ALTURA PER L’UAE TEAM EMIRATES AL PASSO SAN PELLEGRINO

 

19 maggio 2017, Passo San Pellegrino (TN) È iniziata al Passo San Pellegrino la preparazione in altura dell’UAE TEAM EMIRATES in vista del Giro del Delfinato e del Tour de France. Fino al 31 maggio la squadra di Giuseppe Saronni sarà nella nota località della Val di Fassa, a cavallo tra le province di Trento e Belluno, molto amata dai ciclisti professionisti per il clima ottimale e la posizione strategica rispetto a tutte le più prestigiose e impegnative salite delle Dolomiti.

L’UAE TEAM EMIRATES farà base al Rifugio Flora Alpina, dove da qualche giorno sono arrivati Diego Ulissi, Darwin Atapuma, Louis Meintjes, Manuele Mori, Matteo Bono e Oliviero Troia che per due settimane, insieme al preparatore Samuel Marangoni, seguiranno un intenso programma di lavoro godendo dei benefici dell’aria pulita di montagna e del soggiorno a 1900 metri di altezza.

Il prodotto bike è uno dei punti di forza della stagione estiva del Passo San Pellegrino. Il territorio offre numerose opportunità sia per la bici da strada che per la mountain bike insieme ad un’ospitalità genuina e cordiale” afferma il direttore marketing Renzo Minella. “Negli ultimi anni abbiamo sviluppato diverse collaborazioni con atleti di alto livello che ci hanno regalato grandi soddisfazioni, primo fra tutti Vincenzo Nibali, ma ricordiamo anche Ivan Basso e il Team Liquigas, Elisa Longo Borghini e Matteo Trentin. Ci auguriamo che anche per l’UAE TEAM EMIRATES sia il primo di una lunga serie di ritiri al Passo San Pellegrino”.

Condividi