Prossimi appuntamenti del Team Franco Ballerini Primigi Store

La squadra impegnata a Sezze (LT) per il campionato regionale del Lazio

Pistoia, 26 Maggio 2017 – Impegno importante quello della prossima domenica per il Team Franco Ballerini Primigi Store, che forte di una importante componente laziale in organico va alla ricerca della prima maglia della stagione.

Sulle strade della provincia di Latina va in scena il Memorial V. Rossella, gara che in questa edizione è valida anche come campionato regionale Laziale, un appuntamento a cui la dirigenza tiene per gli ovvi motivi di prestigio.

“Puntiamo alla prima maglia della stagione.” commentano i DS Lenzi e Fradusco “Roberti si è ripreso dal malanno di stagione, Passa ha dimostrato di stare molto bene domenica scorsa e a supporto ci saranno i toscani che come spesso accade in queste gare daranno quel pizzico in più per ambire alla maglia”

L’appuntamento è a Sezze per le ore 13:45, poco meno di 109 Km per l’assegnazione della maglia (98,6 km agonistici e 9,9 km di trasferimento) attraverso un doppio circuito nervoso e impegnativo. 

ATLETI AL VIA DEL MEMORIAL V. ROSSELLA:
Della Vigna, Innocenti, Gradassi, Morina, Passa J., Passa J., Quagliozzi, Roberti, Vignoli, Molini.

Il solo Treglia non potrà partecipare alla gara laziale per limiti di età (visto che è junior del terzo anno), sarà dunque impegnato nelle Marche a Campocavallo (An) per il 18° G.P. Adalberto Gabriellonidove darà continuità a quello che ha già fatto vedere domenica scorsa a Montemarciano

530 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *