GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI: Domani la Montignoso Cup – Trofeo Autofficina Pardini (ELENCO ISCRITTI)

 
Una nuova gara ciclistica per la categoria Giovanissimi sul territorio del Comune di Montignoso. La manifestazione vedrà sfidarsi sulle strade della località Renella gli atleti di 7 ai 12 anni.
 
Una zona, la Renella, che è stata sempre vicina al ciclismo e che negli anni passati ha portato sulle sue strade tutte le categorie ciclistiche con diversi eventi, inoltre il GC Renella ha avuto un passato glorioso con una formazione Dilettanti che ha fatto affacciare diversi atleti al professionismo.
 
La manifestazione sarà valida per il Trofeo Autofficina Pardini – Trofeo Panificio Montignoso – Trofeo Ranch Arcobaleno, quest´ultimo ospiterà le operazioni di preliminari a partire dalle 13.30 mentre la partenza è fissata per le 15.30. Inoltre l’evento ricorderà Emilio Baria, appassionato di ciclismo e tragicamente scomparso.
 
110 gli atleti iscritti che rappresenteranno 13 associazioni della Toscana e della Liguria.
 
Le strade interessate dal percorso: Via Romana Est (tratto incluso fra via Pero e via Lago), Via Pero e Via Lago. Per la massima sicurezza degli atleti queste strade saranno chiuse al traffico dalle 13.00 alle 18.30 ed inoltre sarà in vigore il divieto di sosta.
 
Condividi