NEWSPROFESSIONISTI

WILIER SELLE ITALIA: GIRO D’ITALIA BILANCIO PIU’ CHE POSITIVO

Si è chiuso ieri con la cronometro dall’Autodromo di Monza a Piazza del Duomo di Milano il 100° Giro d’Italia, un’edizione della Corsa Rosa che ha visto sicuramente tra le squadre protagoniste anche la Wilier Triestina – Selle Italia.

Presenti in fuga in quasi tutte le tappe, i nostri corridori hanno sfiorato in due occasioni il successo di tappa con Jakub Mareczko finendo per essere l’unica squadra tra quelle invitate a raccogliere dei piazzamenti sul podio.

L’analisi del Direttore Sportivo Luca Scinto “Dò alla mia squadra un 7,5 per la costanza nel cercare il risultato senza mollare mai. Siamo praticamente stati sempre in fuga, abbiamo avuto molta visibilità e solo l’alto livello di questo Giro d’Italia non ci ha permesso di raggiungere la vittoria. Sono felice dei miei ragazzi con Jakub Mareczko che ha fatto un grande passo in avanti ma in generale tutti hanno fatto la loro parte lottando alla pari contro squadre molto più forti di noi. Adesso ci focalizziamo sui prossimi obiettivi come i Campionati Nazionali e la Ciclismo Cup”

Condividi