GIOVANISSIMINEWS

Meeting Nazionale dei Giovanissimi FCI, cresce l’attesa a Porto Sant’Elpidio

Porto Sant’Elpidio si prepara a una memorabile edizione del Meeting Nazionale dei Giovanissimi sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

In quattro giorni, da giovedì 15 a domenica 18 giugno, la città balneare elpidiense diventerà il fulcro del ciclismo giovanile a livello nazionale grazie ai tanti sforzi profusi dalla Gio.Ca. Communications e dall’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio legati ai grandi eventi che ruotano al marchio de il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio in un territorio le cui strade, sia collinari che lungo la costa, si prestano per pedalare sia con una bicicletta da corsa che con la mountain bike.

Con entusiasmo e professionalità si lavora verso l’ottima riuscita della manifestazione giovanile (ad oggi circa 1200 iscritti per 200 società) per fare di Porto Sant’Elpidio un vero punto di riferimento delle due ruote per tutte le età.

 
 

Strada, sprint, gimkana e mountain bike: quattro campi gara dove si confronteranno i tantissimi baby campioncini del pedale di tutta Italia dai 7 ai 12 anni in un crescendo di sorrisi e di emozioni. Il regolamento completo di ogni disciplina è disponibile al link http://meetingpse2017.it/regolamento/

Tutte le procedure di iscrizione per le singole società sono riconducibili al sito della Federazione Ciclistica Italiana nella sezione Giovanile al link http://giovanile.federciclismo.it/it/infopage/come-ci-si-iscrive/f68c79f8-7b95-4a8d-9fad-dd6c32d4a4a0/

Condividi