JUNIORESNEWS

ANCORA UN CAMPIONATO REGIONALE NEL MIRINO DEL TEAM BALLERINI

 

Pistoia, 31 maggio 2017 – Dopo aver raggiunto uno degli obbiettivi stagionali con la conquista del titolo regionale laziale per Roberti, è ancora la volta di partecipare all’assegnazione di un titolo regionale per il Team Franco Ballerini Primigi Store.

Al 1°Gp I.C.A.D. Adesivi potranno partecipare i soli atleti toscani che si daranno battaglia per i selettivi 131 km che assegneranno a Monsummano Terme la maglia con il Pegaso di campione toscano.

Domenica la squadra sarà divisa su due fronti per cercare di favorire le caratteristiche di più ragazzi che stanno comunque attraversando un buon periodo di forma.

La parte più numerosa, diretta da Fradusco, sarà al via della gara nazionale a Ciampino, l’VIII Memorial Luciana Cingolani, sei giri da percorrere per un totale di 109 km passando da Castel Ganfolfo e Roberti potrà così sfoggiare la sua nuova maglia di campione regionale proprio in terra laziale. Altri tre ragazzi, diretti da Davide Lenzi, saranno invece in provincia di Reggio Emilia a Rubiera nel 9° Trofeo Litokol, 114 km con un circuito centrale da ripetere per 13 volte per una gara che risulterà sicuramente veloce.

“Sarà un fine settimana impegnativo, che inizierà con il campionato toscano, per proseguire con il doppio appuntamento di domenica” commentano Fradusco e Lenzi “il caldo sarà una difficoltà in più, ma quello sarà uguale per tutti. Noi siamo pronti per fare la nostre gare e dimostrare, come sempre, di essere un gruppo compatto e coeso”.

ATLETI AL VIA DEL 1° GP ICAD ADESIVI:

Innocenti, Gradassi, Molini, Vignoli, Morina.

ATLETI AL VIA DELL’VIII MEMORIAL LUCIANA CINGOLANI:

Molini, Vignoli, Della Vigna, Roberti, Gradassi, Ju. Passa, Quagliozzi, Jo. Passa.

ATLETI AL VIA DEL 9° TROFEO LITOKOL:

Innocenti, Morina, Treglia.

Condividi