MASTROMARCO: SI CORRE VERSO L’APPUNTAMENTO CON IL GIRO D’ITALIA UNDER 23

 

Mastromarco (PT), 01 giugno 2017 – Ultimi giorni di attesa prima del via del Giro d’Italia under 23 in programma dal 9 al 15 giugno; un grande appuntamento, che ritorna e che vedrà al via anche il Gs Mastromarco assieme alle migliori formazioni italiane e tante rappresentative straniere. L’avvicinamento al Giro per i giovani squali toscani del presidente Carlo Franceschi passa dalla Pistoia-Fiorano, corsa di km 155, in programma venerdì 2 giugno e poi dal 4° Trofeo Montelupo Città della Ceramica di domenica 4 giugno.

“Due corse che ci servono soprattutto per fare il punto e mettere a posto gli ultimi dettagli in vista del Giro d’Italia. Chiaramente però, come sempre quando ci si mette il numero e si parte, daremo il massimo anche in queste due prove. Ogni gara è un traguardo importante e ci teniamo a fare bene per dare continuità ai buoni risultati che stiamo raccogliendo dall’inizio della stagione” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Martedì 6 giugno poi per il Gs Mastromarco ci sarà anche l’appuntamento infrasettimanale con il 1° Trofeo città di San Giovanni Valdarno.

02/06 Pistoia-Fiorano
Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Nikolas Huber, Iltjan Nika, Leonardo Marchiori, Davide Masi, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.
D.s.: Gabriele Balducci.

04/06 Montelupo Fiorentino
Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Nikolas Huber, Iltjan Nika, Davide Masi, Federico Rosati, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.
D.s.: Gabriele Balducci.

155 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *