Meeting Nazionale dei Giovanissimi FCI, il programma completo delle gare a Porto Sant’Elpidio

Saranno giorni importanti, quelli che dal 15 al 18 giugno animeranno Porto Sant’Elpidio: all’insegna della passione per il ciclismo giovanile e del divertimento si svolgerà il 31°Meeting Nazionale dei Giovanissimi-Memorial Adriano Morelli che coinvolgerà un grande numero di baby atleti, famiglie, accompagnatori e pubblico.

 

Il lavoro in cabina di regia della Gio.Ca. Communications e del Comitato de Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio, concertato insieme all’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio del sindaco Nazzareno Franchellucci e dell’assessore allo sport Milena Sebastiani, è stato magistrale e lo sarà ancora per fare del Meeting un’esperienza da ricordare nel cuore e nella mente di chi parteciperà alla massima rassegna ciclistica giovanile nazionale.

 

È programmata per venerdì 9 giugno aprile alle 19:00 la presentazione ufficiale dell’evento a Porto Sant’Elpidio (presso la sala conferenze dell’azienda Loriblu, uscita autostradale A14) con tanti ospiti, personaggi del mondo ciclistico e tanti addetti ai lavori per conoscere da vicino tutti i principali dettagli del Meeting. 

 

GIOVEDÌ 15 GIUGNO

9.00-12.30 – Verifica tessere – Diamond Palace Loriblu. Via dell’Economia, 9.

14.00-17.00 – Verifica tessere – Diamond Palace Loriblu. Via dell’Economia, 9.

19.30-20.30 – Riunione tecnica – Diamond Palace Loriblu. Via dell’Economia, 9.

21.00 – Sfilata e Cerimonia di Apertura.

Ritrovo e parcheggio presso ex stadio Orfeo Serafini lungomare centro Via Mameli. Sfilata, partenza dalla rotonda sul mare Viale della Vittoria, sinistra Via Indipendenza, destra Via Piave, sinistra Via Cesare Battisti. Per tornare al parcheggio Orfeo Serafini si prosegue a sinistra Via Regina Elena, destra Via Don Minzoni, sinistra Via Maddalena, stazione ferroviaria, sottopasso, uscita Orfeo Serafini.

 

VENERDÌ 16 GIUGNO

9.00-13.00 – Prove di abilità categorie G1-G2-G3 maschili e femminili Via Faleria. Prove di Qualificazione Sprint G4-G5-G6 maschili e femminili Via Pesaro. Prove Fuoristrada Categorie Tutte Area Verde tra Via Faleria e Via Pesaro.

16.00-18.00 – Finali primi sprint categorie G4-G5-G6 maschili e femminili Via Pesaro.

18.30-19.30 – Premiazioni della giornata. (Quadrata incrocio Via Marina, lungomare Faleria)

 

SABATO 17 GIUGNO

9.00-13.00 – Prove su Strada Categorie da definire in Base al numero di partecipanti per categoria.

Percorso A – 1150 metri. Partenza in senso orario, lungomare Faleria, via Faleria, a destra via Milano, a destra via Parma, a sinistra via Catania, a destra via Modena, a destra lungomare Faleria. Arrivo.

Percorso B – 850 metri. Partenza in senso anti orario, lungomare Faleria, a sinistra via Curtatone, a sinistra via Palermo, a sinistra via Bari, a sinistra lungomare Faleria. Arrivo.

18.30-19.30 – Premiazione della giornata. Quadrata incrocio Via Marina, Lungomare Faleria.

 

DOMENICA 18 GIUGNO

9.00-13.00 – Prove su strada categorie da definire in base al numero di partecipanti per categoria.

Percorso A – 1150 metri. Partenza in senso orario, lungomare Faleria, via Faleria, a destra via Milano, a destra via Parma, a sinistra via Catania, a destra via Modena, a destra lungomare Faleria. Arrivo.

Percorso B – 850 metri. Partenza in senso anti orario, lungomare Faleria, a sinistra via Curtatone, a sinistra via Palermo, a sinistra via Bari, a sinistra lungomare Faleria. Arrivo.

17.00 – Premiazioni della giornata, Premio Franco Ballerini e premiazioni delle società. Quadrata incrocio Via Marina, Lungomare Faleria.

 

Nei giorni di venerdi 16 e sabato 17 giugno dalle 21:00, sul lungomare verranno organizzati piacevoli eventi per rendere la permanenza a Porto Sant’Elpidio il più piacevole possibile.

1,281 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *