ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack pronto al weekend Tricolore

BERGAMO (BG) – È uno dei fine settimana più attesi dell’intera stagione per il Team Colpack, quello che segna l’appuntamento con i Campionati Italiani su strada per la categoria Elite e Under 23.
Dopo la scorpacciata fatta in casa un anno fa con le vittorie di Consonni ed Orrico, la squadra bergamasca il prossimo weekend raggiungerà la Puglia per partecipare all’evento Tricolore di categoria.
Le due gare sono in programma a Ceglie Messapica (Brindisi).
Sabato 24 giugno il Campionato Italiano Elite senza contratto che avrà inizio alle 12,45 e si svolgerà su un tracciato di 172 chilometri.
La Colpack schiererà ai nastri di partenza: Francesco Lamon, Umberto Orsini, Andrea Garosio, Simone Bettinelli, Andrea Toniatti e Leonardo Bonifazio.
Domenica 25 giugno il Campionato Italiano Under 23 che scatterà alle ore 13 per un totale di 172 chilometri. La squadra sarà rappresentata da: Federico Sartor, Seid Lizde, Giovanni Carboni, Matteo Sobrero, Pietro Andreoletti ed Alessandro Fedeli.
Per festeggiare i 45 anni di matrimonio il presidente del Team Colpack Beppe Colleoni e la moglie Vanna hanno deciso di trascorrere tre giorni in Puglia per seguire da vicino i ragazzi dopo le grandi emozioni vissute in casa un anno fa.
Sabato altri ragazzi della formazione diretta dal team manager Antonio Bevilacqua parteciperanno alla 80/a Schio – Ossario del Pasubio (Vicenza).

Condividi