JUNIORESNEWS

Manfredi si gioca il titolo a cronometro

Archiviate le emozioni per lo spettacolare epilogo del Campionato Italiano in linea di domenica scorsa che ha visto Alessio Acco e Samuele Manfredi tagliare il traguardo in parata al primo ed al secondo posto, il Team Romagnano Guerciotti guarda ai prossimi appuntamenti.
Domani in Piemonte, Samuele Manfredi proverà a cogliere un importante risultato nella prova a cronometro del campionato italiano. Manfredi, al primo anno nella categoria juniores, sfiderà i migliori cronomen italiani sul percorso da Volpiano a Caluso di 19 chilometri.

Non solo ciclismo su strada per i ragazzi del Team Romagnano Guerciotti, sono infatti arrivate importanti convocazioni in merito ad uno stage in pista con la nazionale per Samuele Manfredi, Tiziano Guglielmi e Simone Peschiera.

Nel frattempo prosegue la preparazione in vista degli appuntamenti più importanti della seconda parte di stagione. Dopo la presentazione del nuovo centro tecnico alla presenza del sindaco di Massa Alessandro Volpi, gli atleti sono impegnati in un ritiro in altura a Livigno.

Condividi