ESORDIENTINEWS

Domenica a Romagnano due gare di esordienti organizzate dal Team Stradella – Elenco iscritti.-

 

La via Aurelia sarà scenario di gara domenica per gli atleti esordienti del ciclismo. Un gara suddivisa fra due partenza, la prima alle 15.00 presso il “Circolo 2000” sull’Aurelia a Romagnano vedrà impegnati una cinquantina di atleti del primo anno (13 anni), sarà valida per il Memorial Roberto Neri e Renato Montaresi. Dopo 28 km,circa quaranta minuti di gara, è previsto l’arrivo nella stessa location di partenza.
Il programma prosegue con la seconda partenza, gli atleti di 14 anni, alle 16.15, dove gli atleti al via saranno una sessantina, questa assegnerà il Memorial Ugo Santucci e Giovanni Pardini e si disputerà su un percorso di 39 km

IL PERCORSO DI GARA –  Un percorso pianeggiante iniziale che interesserà Via Aurelia, Via Oliveti, Via Dorsale, Via Martiri di Cefalonia, Via Dell’Industria fino a tornare su Via Aurelia, un giro di 5,6 km da ripetere 4 volte per gli atleti di primo anno e 6 per quelli di secondo. Il percorso prosegue, per entrambe le categorie, con l’ascesa di Mirteto Alto (Debbiarino) che porterà gli atleti appena scesi dalla corta salita sulla linea di arrivo percorrendo l’Aurelia.

CAMPIONATO PROVINCIALE – Le due gare saranno valide entrambe per l’assegnazione del titolo provinciale di categoria Esordienti.

RINGRAZIAMENTO – Un ringraziamento il Team Stradella, guidato da Domenico Francini, lo vuole riservare agli sponsor che sostengono la manifestazione ed il team, oltre che alle forze dell’ordine ed a tutto il personale impegnato sulla manifestazione. Il ringraziamento va esteso alla cittadinanza per accettare i piccoli disagi di circolazione che saranno necessari per garantire la massima sicurezza dell’evento.

ISCRITTI 1° ANNO

ISCRITTI 2° ANNO

Condividi