NIPPO VINI FANTINI: SI PARTE PER IL TRAINING CAMP PRESSO L’HOTEL INTERALPEN DI LIVIGNO

Conclusi i campionati nazionali con la vittoria di Eduard Grosu nella cronometro rumena e con le ottime prestazioni di Marco Canola (6°) nel campionato italiano su strada e di Marino Kobayashi (5°) nel campionato a cronometro nipponico, il team NIPPO Vini Fantini si prepara al ritiro di metà stagione presso l’Hotel Interalpen di Livigno.

Un momento importante per tutta la squadra che dopo i successi raccolti nella prima parte di stagione trascorrerà due importanti settimane in altura con l’obiettivo di affinare la preparazione atletica in vista dei prossimi importanti appuntamenti. Per farlo il team ha scelto Livigno, località ideale per i ciclisti in grado di combinare, seppur in altura, percorsi misti e ideali per test e allenamenti. Gli #OrangeBlue saranno ospiti presso l’Hotel Interalpen, dotato di ampie strutture polifunzionali, di una palestra con area fitness e wellness, di una piscina riscaldata e di strutture ideali per ospitare atleti e ciclisti durante i periodi di preparazione.

Con il team saranno presenti molti fan e appassionati che potranno unirsi alle uscite e allenamenti del team. Per informazioni e prenotazioni sulla struttura:

www.hotelinteralpen.it

GLI APPUNTAMENTI DEL TEAM NEL MESE DI LUGLIO:

28/06-12/07 – Training Camp – Livigno (ITA)

16/07 – Trofeo Matteotti (ITA) – Gara valida per la Ciclismo Cup.

16-29/07 – Tour of Qinghai Lake (CHN)

50 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *