IL GP ALU TECNO HA CONCLUSO LA “TRE SERE DI FIORENZUOLA”

 

Fiorenzuola d’Arda (PC), 29/06/2017 – Si è conclusa con il Gp Alu Tecno la “Tre sere di Fiorenzuola”, che da martedì a oggi ha visto le categorie giovanili grandi protagoniste al Velodromo “Attilio Pavesi”. A vincere gli omnium dell’ultima serata sono stati Jacopo Cavicchioli (Sancarlese Bicicult) tra gli Juniores, Noah Guarinelli (Torrile) tra gli Allievi, Michael Cattani (anche lui del Torrile) tra gli Esordienti, Silvia Bortolotti tra le Donne Esordienti e Sofia Collinelli tra le Donne Allieve, entrambe del Team Vo2 Pink. La “Tre sere” ha anticipato di una settimana l’appuntamento clou della stagione ciclistica fiorenzuolana: da giovedì 6 a martedì 11 infatti si correrà la ventesima edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale (info e programma su www.fiorenzuolatrack.it).

Cavicchioli, con 35 punti, tra gli Juniores ha preceduto Thomas Pesenti del Noceto-Nial (20) e Andrea Macchioni della Simec-Fanton (19 punti). 35 punti anche per Cattani, primo tra gli Esordienti davanti a Luca Varroni della Sozzigalli (19) e Nicola Rossi del Vc Pontenure (14). Negli Allievi, Noah Guarinelli ha totalizzato 41 punti, secondo Samuele Barbato (Uc Sozzigalli) a 31 e terzo Flavio Cuppone a 17.
Silvia Bortolotti ha firmato il tris: è infatti stata l’unica a vincere nella sua categoria (Donne Esordienti) in tutte le tre serate. Il Vo2 Team Pink ha occupato tutti i gradoni del podio: seconda Isabelle Fantini e terza Giulia Raimondi. Avvincente la gara delle Donne Allieve, con Sofia Collinelli che ha totalizzato 37 punti, sette in più di Giorgia Mosconi (Re Artù Factory Team). Terza Chiara Cavallini (Vo2 Team Pink) a quota 24.

I risultati della Tre Sere

735 Visite totali, 0 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *