IL CAMPIONE EUROPEO AL GIRO DEL MONTALBANO

BACCHERETO DI CARMIGNANO(PO).- Avrà il numero 151 il Campione Europeo degli under 23, il bielorusso Aleksandr Riabushenko che risulta tra i 215 iscritti del 62° Giro del Montalbano, la classica per dilettanti élite under 23 in programma in questa seconda domenica di luglio a Bacchereto e che possiamo considerare per gli atleti toscani la rivincita del campionato toscano che si corre 24 ore prima. L’atleta del Team Palazzago Amaru che ha tra i suoi compagni di squadra due pratesi, il carmignanese Daniele Bellini ed il poggese Matteo Grassi, punterà al successo in una corsa impegnativa con arrivo in salita e molto probabilmente in un’altra giornata da bollino rosso per il caldo. Dopo le ultime adesioni e verifiche risultano 215 di 22 società gli iscritti alla corsa organizzata congiuntamente dall’Uc Seanese Corse e dal C.F.F. con il patrocinio del Comune di Carmignano.

PERCORSO: Quello tradizionale con partenza ufficiale dalla zona di Seano alle 13,30 dopo il ritrovo presso la sede della Filarmonica G.Verdi a Bacchereto. Prima vera asperità quella di Madonna del Papa al Km 48, quindi per due volte la salita del Seano e dopo essere transitati una seconda volta dal traguardo ancora il “muro” di Madonna del Papa al Km 105 a 29 dalla conclusione prevista su via del Molinaccio poco prima delle 17.

ISCRITTI: Queste le 22 società con i principali iscritti. Big Hunter Beltrami (Anselmi, Gabburo), Aran (Martinelli), Banca Popolare Romagna, Malmantile Gaini (Trentin, Puccioni), Altopack (Colonna), Acqua e Sapone, Beltrami TSA (Fiorelli), Montegranaro, Futura Rosini (Zullo, Capone), Gragnano (Brovelli), Maltinti Banca Cambiano (Savini, Pena Molano, Longhitano), Overall, Team Cervelo (Tanovitchii, Bonechi), Hopplà Petroli Firene (Fortunato, Rosa, Giannelli), Palazzago (Riabushenko, Grassi), Team RSM, Sestese Etruria, Snep Focus (Tortomasi), Team VVF (Alvarez), Time Cicli Caprio, Pistoiese (Yustre Rodriguez), Porto Sant’Elpidio (Di Renzo).

469 Visite totali, 2 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *