????????????????
JUNIORESNEWS

ROSSI ANTICIPA TUTTI NEL G.P. DELLA GARFAGNANA

SILLICAGNANA(LU).- Dopo aver disputato il campionato toscano a cronometro individuale, Federico Rossi ha colto la sua prima vittoria da juniores, confermando così il felice e brillante momento dello Stabbia Dover.

Rossi ha vinto con qualche metro di vantaggio il terzo Gran premio della Garfagnana-Memorial Gino Bartali al quale hanno preso parte 90 juniores dei 105 iscritti. Dietro a Rossi leggermente frazionati sono giunti Pesenti, Iacchi, Cerri, Marouan e quindi con 92 di ritardo un gruppetto più numeroso. Questo il responso finale della gara sulle strade della Garfagnana al termine di una gara condotta a 40 di media nonostante le difficoltà presenti. Per Rossi una bella soddisfazione così come per i tecnici Tiziano Antonini ed Etelbo Arzilli.

ORDINE DI ARRIVO: 1)Federico Rossi (Stabbia Dover) Km 110,6, in 2h46’, media Km 39,976; 2)Thomas Pesenti (Nial Noceto Cycling) a 1”; 3)Alessandro Iacchi (Fosco Bessi) a 4”; 4)Michael Cerri (Pitti Shoes Taddei) a 5”; 5)Omar Marouan (Romagnano Guerciotti) a 6”; 6) Sergiampietri a 9”; 7)Frequentini; 8)Bartolucci; 9)Cassarà; 10)Chiocchini.

Condividi