JUNIORESNEWS

Manfredi in azzurro ai Campionati Europei

E’ arrivata una prestigiosa convocazione per il Team Romagnano Guerciotti,Samuele Manfredi difenderà i colori della nazionale italiana ai prossimi Campionati Europei su strada in programma a Herning in Danimarca nel mese di agosto. 
Una conferma per Manfedi che, solo la settimana scorsa, ha indossato la magli azzurra ai Campionati Europei su pista in Portogallo insieme al compagno Simone Peschiera. Manfredi sarà a disposizione dei tecnici nazionali che valuteranno se impiegarlo nella prova in linea o nella prova a cronometro. 

Il week end appena concluso ha visto un secondo posto per Samuele Manfredi nella prova a cronometro di Baccaiano, un piazzamento amaro perché la vittoria è sfuggita per appena tre secondi. Domenica, a Sillicagnananel Gran Premio della Garfagnana, sono arrivati piazzamenti per Omar Marouan, quinto, Diego Sergianpietri, sesto e Davide Frequentini settimo. Nella stessa corsa salutiamo il ritorno alle gare del campione italiano Alessio Acco dopo un periodo di stop dovuto a problemi di salute.

Nel frattempo sono ormai ultimati i lavori per l’allestimento del nuovo centro tecnico del Team Romagnano Guerciotti, da questa settimana sarà fruibile dai ragazzi che potranno così preparare la seconda parte di stagione tutti insieme.

Condividi