ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack – Stefano Oldani terzo al Gp Città di Felino

FELINO (PR) – In una giornata torrida, il giovane milanese Stefano Oldani del Team Colpack ha raccolto un ottimo terzo posto al 57° Gran Premio Città di Felino, classica nazionale della categoria Elite e Under 23 corsa sulle strade della provincia di Parma.

Inizialmente nasce una fuga di nove corridori che raggiunge il vantaggio massimo di 4 minuti e nella quale nessuno dei ragazzi Colpack è presente. A lungo andare il divario tra i fuggitivi ed il gruppo cala fino a quando la fuga viene annullata. La corsa si accende nei tre giri conclusivi con la salita di Barbiano. Proprio all’ultimo dei passaggi in salita, evadono sette corridori, tra i quali c’è proprio Oldani, e questi riescono ad arrivare al traguardo per contendersi la vittoria in volata. Vince Giacomo Zilio della Zalf-Fior davanti a Francesco Romano del Team Palazzago e appunto Oldani terzo.

Domani la squadra del team manager Antonio Bevilacqua tornerà in gara in un doppio appuntamento: nelle Marche, a Garrufo di Sant’Omero (Teramo) si corre il 27° Memorial Morgan Capretta; ad Arcade (Treviso) il 33° Gran Premio Ciclistico di Arcade.

Martedì 8 agosto la squadra si schiererà anche alla partenza del 22° Gran Premio San Luigi a Caselle di Sommacampagna (Verona), mentre giovedì 10 agosto sarà al 34° Trofeo Sportivi di Briga, a Briga Novarese.

Condividi

2 thoughts on “Team Colpack – Stefano Oldani terzo al Gp Città di Felino

  • DOVRESTE AVERE PIU CURA PER LE INFOMAZIONI
    DILETTANTISTICHE IN GIU FINO ALLE GARE GI.G6.
    RINGRAZIANDOVI TANTI SALUTI. Angelo.

    • questo sito e’ AMATORIALE e no profit crediamo di fare abbastanza

I commenti sono chiusi