JUNIORESNEWS

CHIESANUOVA UZZANESE IN PROGRAMMA PER IL TEAM BALLERINI PRIMIGI STORE

 

Pistoia, 10 agosto 2017 – Sarà la 25° edizione del Memorial Nevio Maionchi l’esame che attende i ragazzi del Team Franco Ballerini Primigi Store la prossima domenica.

La squadra sarà al completo e l’impegnativo circuito diviso tra le province di Pistoia e Lucca sarà il teatro della sfida per la formazione tosco laziale, chiamata a dimostrare qualcosa di concreto dopo le buone prove fatte vedere nelle scorse settimane.

“Dopo le performance di questi ultimi dieci giorni è giunta l’ora di iniziare a raccogliere i frutti del lavoro svolto e puntare dritti agli obbiettivi di fine stagione” commentano i vertici societari, “sarà una gara dove dovremo fare molta attenzione perché l’anno scorso si è dimostrata una prova difficile sia per il percorso che per senso tattico e quindi dovremo avere gli occhi aperti”.

Sono diverse le opzioni a disposizione da poter sfruttare visto che il percorso si presta a più interpretazioni e ci sarà da farsi trovare pronti ad ogni evenienza, sempre tenendo conto del caldo che sarà un compagno di avventura dei ragazzi.

 

 

ATLETI AL VIA DEL 25° TROFEO NEVIO MAIONCHI A.M. – 4°MEMORIAL MAIONCHI NILVO:

 

Treglia, Molini, Gradassi, Vignoli, Passa Ju., Della Vigna, Quagliozzi, Passa Jo., Morina, Roberti, Innocenti.

Condividi