JUNIORESNEWS

ANCORA UN SUCCESSO PER IL TEAM FRANCO BALLERINI PRIMIGI STORE

Pistoia, 27 agosto 2017 – Continua a portare fortuna il Lazio al Team Franco Ballerini Primigi Store, che a Olevano Romano arriva al successo grazie a Juri Passa che con questa affermazione si laurea anche campione provinciale di Roma.

Gara piuttosto combattuta il 3° GP Città di Olevano Romano, con i ragazzi diretti da Fradusco e Lenzi che hanno provato ad essere sempre nel vivo della gara e quando la corsa si è presentata sulla salita ad un giro dalla fine si sono avvantaggiati Marcellusi e Juri Passa, mettendo un discreto margine tra loro e il gruppo.

A meno di cinque km dalla conclusione Tito Treglia rientrava sulla testa portando in superiorità numerica il Team Franco Ballerini Primigi Store e nel finale Passa riusciva a tagliare il traguardo a braccia alzate, laureandosi anche campione provinciale per Roma. A concludere l’ottimo lavoro si squadra il terzo posto di Treglia e il quinto di Della Vigna, che sicuramente fanno ben sperare per l’ormai imminente Giro della Lunigiana.

Raggiante il general manager Marco Cacciamani che commenta: “una grande vittoria di squadra con una ottima direzione di corsa dei nostri ds in ammiraglia Fradusco e Lenzi, oggi abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro valore cogliendo la nona vittoria stagionale”.

Condividi