MOZZATO VINCE L'EDIZIONE 2016
JUNIORESNEWS

JUNIORES: TUTTO PRONTO PER IL 2° CIRCUITO DELLA RIVIERA -4° MEMORIAL FEDERICO BERNACCA

MOZZATO VINCE L’EDIZIONE 2016

 

MARINA di MASSA – Meno di due giorni all’appuntamento del 16 settembre con il 2° Circuito della Riviera – 4° Memorial Federico Bernacca, gara regionale riservata alla categoria juniores ed organizzata dal Gruppo Staffette Versilapuano, che anticipa l’internazionale Trofeo Buffoni. Si va definendo lo schieramento di partenza che avvicinerà i 200 iscritti e che vedrà al via campioni blasonati: Michele Gazzoli campione europeo il quale gareggierà con la nazionale italiana ed Alessio Acco campione italiano oltre ad un tocco di internazionalità con al via atleti di formazioni Bulgari e Argentina. 

 
IL PERCORSO – Un percorso interamente pianeggiante che si svilupperà sulla costa apuana fra Massa e Montignoso. Operazioni di partenza presso Villa Cuturi a Marina di Massa a partire dalle 10.00. Dalle 13.00 in Piazza Betti presentazione delle squadre e alle 13.25 trasferimento alla partenza ufficiale posta a sul viale a mare di Ronchi per le 13.30. Da qui partenza per 20 giri che interesseranno il lungomare di Ronchi, Poveromo e Cinquale, quindi Via Intercomunale ed Via Verdi di Poveromo, Ronchi.
Al termine dei 20 giri la gara all’incrocio di Via Ronchi con Via Lungomare svolterà a destra in direzione Marina di Massa, dove di fronte a Villa Cuturi sarà previsto l’arrivo.

 Si allega percorso di gara. Seguirà domani l’invio degli atleti iscritti.

Sito dell’evento: http://www.gsversilapuano.it/2017/08/08/2-circuito-della-riviera/

Condividi