JUNIORESNEWS

DOPPIO IMPEGNO DOMENICA PER IL TEAM BALLERINI PRIMIGI STORE

 

Pistoia, 22 settembre 2017 – Sarà una domenica divisa la prossima per il Team Franco Ballerini Primigi Store, una parte sarà in provincia di Lodi a Codogno per il 2° Trofeo Città di Codogno, mentre gli altri ragazzi saranno in provincia di Latina per il 1°Trofeo Città di Sonnino.

La gara lombarda prevede un veloce circuito da ripetere 8 volte dove saranno schierati Innocenti, Molini, Gradassi e Morina per cercare di sfruttare il buon periodo di forma con Innocenti che reduce dal secondo posto in una gara analoga lo scorso sabato, ha voglia di riscatto e di migliorarsi.

L’altra gara in programma, quella laziale, prevede 94 km sempre suddivisi in due circuiti e saranno schierati al via il campione laziale Roberti, Treglia, Juri Passa, Jodi Passa, Quagliozzi e Della Vigna.

“Anche in questo fine settimana saremmo divisi, sia per onorare più appuntamenti” commentano i ds Lenzi e Fradusco “ sia per cercare di sfruttare più possibilità, visto che in questo finale di stagione stiamo dimostrando che la condizione c’è e ancora possiamo toglierci qualche soddisfazione”.

Da non dimenticare il classico impegno infra settimanale di martedì prossimo a Rignano sull’Arno in provincia di Firenze con il 19° Trofeo Commercio Industria Artigianato, con una prima parte costituita da un circuito più semplice da ripetere 10 volte e nel finale la salita del Bombone che farà da spartiacque in questa classica del ciclismo juniores.

 

 

ATLETI AL VIA DEL 2° TROFEO CITTA’ DI CODOGNO:

Molini, Innocenti, Gradassi, Morina.

 

ATLETI AL VIA DEL 1° TROFEO CITTA’ DI SONNINO:

Roberti, Passa Ju., Treglia, Della Vigna, Passa Jo., Quagliozzi

Condividi