ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

V.C. CARRARA 1961 CARLO & RAFFAELLA : ECCO LE PRIME INDISCREZIONI DI MERCATO

 

Iniziamo la nostra rassegna del ciclomercato in toscana con il Velo Club Carrara 1961. Il sodalizio apuano del presidente Roberta Tramontana ha  quasi ultimato la squadra allievi per la prossima stagione e proprio in questa categoria saranno ben nove gli atleti che  nel 2018 vestiranno i colori rosso neri del team . Iniziamo dai riconfermati che sono Anthony Tieni e Erman Pietri a cui si aggiungono i primi anni Alessandro Arrighi , Alessio Corradi , Sandro Corsini e Mattia Dani , tutti provenienti dagli esordienti del team.
Poi, per un accordo di collaborazione con i liguri del Casano a completare i roster allievi 2018 arrivano Francesco Biavasco, scalatore classe 2002, Davide Arza classe 2002 e  Alessio Bongiorni anche lui classe 2002 che torna nel team apuano dopo aver militato da giovanissino con la storica squadra carrarese. La direzione del team sara’ affidata a Bernardo Simoncini coadiuvato da Fabio Barbieri.

Per la stagione 2018 al momento il Velo Club Carrara 1961 Carlo & Raffaella  ha confermato  di aver solo il viviaio giovanissimi e la squadra allievi visto che per gli esordienti  non ha atleti da poter tesserare.

Per quanto riguarda le cessioni Lorenzo Martignoni passera’ alla Unicash Cipriani e Gestri mentre, per Matteo Volpi e Niccolo’ Barattini si attendono conferme

Nell’occasione il team ringrazia gli storici sponsor che hanno riconfermato l’impegno anche per la prossima stagione.

 

Servizio di Roberto Fruzzetti

Condividi