ESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

CINQUALE FAITA SALI ALIMENTARI: UN OTTIMO 2017 E LE BASI PER IL 2018

 

Si tirano le somme al G.S Cinquale Faita Sali Alimentari del presidente Ernesto Pardini, iniziamo a parlare dei giovanissimi. La squadra dei piu’ piccoli diretta dall’ex professionista Luca De Angeli e dallo stesso Ernesto Pardini ha primeggiato in tante delle gare dove i ragazzi apuani si sono distinti con ottimi piazzamenti e successi e tra questi non vanno di certo dimenticati la vittoria di Nicole Mosti nel Meeting Regionale Strada e nella Coppetta d’Oro a Borgo Valsugana in provincia di Trento

Per  la categoria esordienti sono arrivati i successi di Federico Galeotti , Davide Leonardi e Gabriele Paolini a cui si vanno ad aggiungere i vari piazzamenti di tutti i suoi efettivi a significare di un ottimo lavoro svolto dai Ds Salvatore Palumbo e Antonio Stella. Proprio Stella, per motivi di carattere lavorativo lascera’ le redini dei ragazzi apuani al solo  Palumbo che avra’ come in questa stagione l’ottima collaborazione di Roberto Mariotti .
Per quanto riguarda la categoria Juniores ci giunge la notizia che questo sara’ l’ultimo anno che il  Cinquale Faita allestira’ una squadra Juniores ma ci viene altresi’ riferito che tutti i suoi effettivi visto il salto di categoria negli Under23 hanno trovato una sistemazione.

Nella prossima stagione il presidente Pardini ci ha assicurato che verranno allestite le sole squadre Giovanissimi il cui organico verra’ ufficializzato agli inizi del prossimo anno mentre, sembra definita la squadra esordienti che vedra’ le riconferme di  Gabriele Paolini , Pietro Cancogni e Davide Leonardi  a cui si aggiungeranno i debuttanti in categoria Francesco Nicolini proveniente da viavio  e  Giacomo Belloni proveniente invece dal Team De Angeli. 

Per quanto riguarda i ragazzi esordienti  che saliranno di categoria, Federico Galeotti a trovato l’accordo con la Montecarlo Ciclismo di Lucca mentre  Filippo Verciani correra’ con la Mobili Berti di Massa.

 

Servizio a cura di Roberto Fruzzetti

Condividi