ELITE/UNDER23NEWS

ANDREA BARDELLI HA LASCIATO L’HOPPLA’ PETROLI FIRENZE

FIRENZE.- Nessun colpo di scena, qualche opinione diversa come nell’ordine naturale delle cose, poi la decisione di Andrea Bardelli, noto ed apprezzato direttore sportivo toscano, di lasciare il Team Hopplà Petroli Firenze al termine della stagione 2017. Una decina di righe pubblicate sul suo profilo Facebook sintetizzano quanto accaduto.

“Vorrei ringraziare l’Hopplà Petroli Firenze per la fiducia che mi è stata data, a partire dagli sponsor, dai dirigenti, dagli atleti nella passata stagione agonistica. Io ho cercato di dare il massimo come sempre e qualche soddisfazione ce l’abbiamo tolta. E’ stata un’esperienza in un Team importante, composto da persone con una passione immensa a cui auguro un 2018 come meritano, ai vertici della categoria. Le strade si separano – continua Bardelli – ma il rispetto ed i rapporti umani instaurati rimangano sempre in primis”.

Questo quanto dichiarato da Bardelli in attesa di un nuovo incarico. D’altra parte come immaginare Andrea senza ammiraglia al seguito di una formazione?

Servizio a cura di Antonio Mannori

Condividi