ELITE/UNDER23NEWS

PETROLI FIRENZE MASERATI HOPPLA : ECCO SVELATO IL NUOVO LOOK

Nuovi colori e uno stile moderno contrassegnano il cambio di look della Petroli Firenze – Maserati – Hopplà per la stagione ciclistica 2018. Un completo da gara realizzato dal nuovo partner tecnico Pissei, pronto a supportare nell’anno che verrà la squadra tosco-emiliana.

Roberto Carpignani, Direttore Commerciale e Marketing Pissei:”Per la nostra azienda è motivo di orgoglio poter essere coinvolti all’interno di un team come questo sempre attento alla qualità e alla cura della propria immagine. Un connubio arricchito da una presenza vincente in tutte le gare più prestigiose alle quali partecipano. Continuare poi ad affiancare Filippo Pozzato anche in questo nuovo ambizioso progetto è una maniera di condividere insieme il presente e guardare al futuro”.

Omar Piscina, Team Manager Petroli Firenze – Maserati – Hopplà:”Siamo felici di poter avere con noi nel 2018 un’azienda di così tanto prestigio come Pissei e che fin dal primo incontro ha creduto nella nostra idea di fare ciclismo. A questo si aggiungono i primi eccellenti feedback dei nostri atleti che confermano l’elevata qualità dei materiali utilizzati e la perfetta vestibilità di ogni capo a disposizione”.

Condividi