NEWSPROFESSIONISTI

SUOMY SPONSOR UFFICIALE TEAM COFIDIS

 

Concluso un importantissimo accordo di collaborazione tra l’italianissima azienda produttrice dei caschi SUOMY ed il Team francese COFIDIS.
Un accordo che prevede una collaborazione biennale (2018-2019), finalizzato all’utilizzo dei famosi caschi italiani da parte di tutti gli atleti del Team.
Atleti capitanati dal campione di Spagna, Herada, per il quale è stato realizzato un apposito casco nella colorazione della bandiera spagnola, e dal fuoriclasse francese Bouhanni.
Tale accordo prevede anche un percorso di sviluppo prodotti da parte degli atleti di questo Team che saranno impegnati sia nel Tour de France che nella Vuelta di Spagna oltre, naturalmente, a tutte le classiche. Il Team, che ha come obiettivo quello di primeggiare nella sua categoria, sicuramente anche grazie ai nuovi sponsor tecnici e principalmente all’utilizzo di biciclette Kuota e componenti Campagnolo, ha scelto Suomy proprio per garantire la massima sicurezza e confort ai propri atleti, ai quali chiederà il massimo.
Il management Suomy è orgoglioso di annunciare questo accordo, data l’alta professionalità del Team e la qualità di tutti i partner che hanno deciso di prendere parte al progetto.

 

Condividi