NEWS

SUOMY rinnova l’accordo con il TEAM CRELAN–WILLEMS VERANDAS ed il campione del mondo Wout Van Aert

Finalmente Suomy ed il Team Crelan-Willems Verandas hanno firmato l’accordo che permette loro di continuare la collaborazione anche per il 2018.

Suomy continuerà a fornire i caschi a tutto il team impegnato nelle corse in linea con ben 12 atleti, atleti che prenderanno il via a tutte le gare del nord e non solo.

Il massimo impegno sarà, come sempre, dedicato al CICLOCROSS. Il team, infatti, disporrà come punta di diamante del campione del mondo in carica Wout Van Aert per il quale Suomy, in accordo con Red Bull, ha realizzato un casco favoloso, nei colori della notissima marca di energy drink. Suomy aveva già in passato realizzato e prodotto caschi Red Bull nel motorsport. Un accordo prestigioso che permetterà a Suomy una grande visibilità, grazie ai canali mediatici di Red Bull e, tutto ciò, sarà possibile grazie ai sicuri successi del fuoriclasse Van Aert che, sicuramente, è l’uomo da battere anche nel 2018. Il team Ciclocross annovera altri 3 giovani atleti di grande livello. Quest’anno faranno parte del gruppo anche due atlete impegnate nel ciclocross femminile.

Un accordo di continuità molto prestigioso che gratifica appieno il management di Suomy.

Condividi