DONNENEWS

IL G.S. TOP GIRLS – FASSA BORTOLO E “NORTHWAVE” UNITI ANCHE NELLA STAGIONE 2018

Il glorioso G.S. Top Girls – Fassa Bortolo è pronto a vivere un’altra intensa stagione agonistica utilizzando materiali tecnici firmati Northwave, la nota azienda italiana con sede ad Onigo di Pederobba (TV), fondata e presieduta dall’imprenditore Gianni Piva. Le agguerrite atlete dirette in ammiraglia da Lucio Rigato potranno contare sulle innovative calzature “Northwave Extreme RR” e sull’abbigliamento tecnico realizzato dal Custom Project.

Le calzature Extreme RR (Road Race) sono le più performanti mai prodotte da Northwave: un nuovo design, una suola ancora più rigida, e soprattutto la rivoluzionaria tecnologia XFrame®, che elimina una volta per tutte il problema dei punti di pressione della tomaia sul piede. Extreme RR rende i punti di pressione un lontano ricordo grazie alla nuova costruzione della tomaia, realizzata con materiali di nuova generazione: rete interna per un comfort superiore, uno strato intermedio più rigido per un supporto uniforme lungo tutta la tomaia, e uno strato esterno di 0,5 mm, sottile ma altamente resistente, per fornire la giusta protezione.

Il vero salto di qualità di Extreme RR è la combinazione di materiali estremamente morbidi e confortevoli con un sistema di chiusura completamente ripensato, e capace di stabilire nuovi standard in termini di uniformità di calzata in ogni punto del piede. Da una calzata di livello superiore si arriva al raggiungimento della miglior prestazione possibile: tutta la potenza è infatti trasmessa efficacemente sui pedali senza dispersione, grazie anche alla suola più performante mai prodotta da Northwave: Ultralight Carbon 15, costruita integralmente in carbonio unidirezionale con layer rinforzato, e un indice di rigidità di 15.0. “Siamo davvero entusiasti di utilizzare materiali Northwave anche in questa nuova stagione agonistica – ha sottolineato Lucio Rigato – cercheremo di ripagare nel miglior modo possibile la fiducia che è stata riposta in noi e nelle nostre atlete in ogni competizione che affronteremo

Condividi