Photo@Luigi Sestili
ELITE/UNDER23NEWS

IL TEAM CERVELO 2018 RIPARTE DALLA CROAZIA

Photo@Luigi Sestili

 

Bucine, 15 febbraio 2018 – Tutto pronto ormai per il debutto stagionale del Team Cervelo e come lo scorso anno sarà il GP Laguna Porec in Croazia a far spillare il numero sulla schiena per la prima volta ai ragazzi diretti dai ds Ghiarè e Bardelli.

Saranno sei gli atleti al via: Gabriele Bonechi, Victor Bykanov, Michael Delle Foglie, Nicholas Rinaldi, Manuel Pesci e Federico Del Carlo, un mix di giovani ed esperti pronti a far fruttare il duro lavoro svolto nella preparazione e nel ritiro di Lanzaro.

Sarà una gara impegnativa quella croata, 160 km con una concorrenza agguerrita, ma già lo scorso anno sorrise alla compagine del Team Cervelo con l’ottimo quinto posto di Bonechi.

“Siamo coscienti di aver svolto un buon lavoro in questa preparazione al Sand Beach di Costa Teguise” commentano i ds “ma la prima gara è un po’ come il primo giorno di scuola, un misto di emozione, aspettative e voglia di far bene. Siamo tranquilli di aver fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità, anche grazie alla società che ci ha messo a disposizione tutto quello di cui avevamo bisogno. Ci presentiamo al via sia con ragazzi esperti che con under, così possono già testarsi in vista della Firenze Empoli della prossima settimana che sarà l’esordio italiano per la nostra squadra.”

Condividi