foto rodella
ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: la stagione 2018 inizia dalla Croazia

foto rodella

BERGAMO (BG) – L’ora del debutto stagionale per Team Colpack si fa sempre più vicina. Il 2018 agonistico della formazione Elite e Under 23 bergamasca presieduta da Beppe Colleoni comincerà domenica 18 febbraio con il GP Laguna Porec in Croazia, come ormai è tradizione da alcuni anni. A questa competizione i tecnici Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti schiereranno un sestetto composto da Andrea Toniatti – vincitore della manifestazione nel 2017 –, Nicolas Dalla Valle, Davide Plebani, Federico Sartor, Riccardo Verza ed Enrico Zanoncello.

“Siamo arrivati al momento del debutto – conferma il direttore sportivo Gianluca Valoti e già a Porec potremmo avere dei riscontri sulla condizione di questi sei ragazzi che sarà indicativo per tutta la squadra e per il proseguo della stagione in Italia che avrà inizio la prossima settimana con le classiche Coppa San Geo e Firenze-Empoli”.

Prima del debutto croato, però, venerdì 16 febbraio alle 19,30, i ragazzi e lo staff del Team Colpack si sono dati appuntamento alla Pro Loco di Cimadolmo (Treviso) per una presentazione organizzata in casa Marchiol che per il secondo anno consecutivo è partner del Team Colpack con la costola veneta del team.

Il DS Valoti in conclusione aggiunge: “Abbiamo chiuso il nostro ultimo ritiro a Tortoreto Lido in maniera molto positiva e soddisfacente. Anche il meteo è stato clemente e ci ha permesso di lavorare molto bene. La sensazione è che la condizione generale della squadra sia buona e iniziamo con fiducia questa nuova stagione che a breve ci metterà di fronte subito anche traguardi prestigiosi come i Mondiali su pista di Apeldoorn dove sicuramente avremo Francesco Lamon, ma per il quale nutrono speranze di convocazione anche Davide Plebani e Carloalberto Giordani”.

Condividi