ELITE/UNDER23NEWS

56° GRAN PREMIO LA TORRE – TUTTO PRONTO PER DOMENICA 25 FEBBRAIO

Manca poco piu’ di una settimana alla 56a Edizione del Gran Premio La Torre, gara riservata alla categoria Elite e Under23 che si correra’ domenica 25 febbraio a Torre bellissima localita’ del comune di Fucecchio.
 
La corsa vede attualmente iscritte tutte le migliori squadre toscane  come la Petroli Firenze -Maserati-Hoppla, Mastromarco Sensi Nibali, Malmantile Romano Gaini, Maltinti Lampadari, Team Cervelo, Gragnano, Pistoiese, Pontremolese Regolo -Tre Colli, Team Rosin, Big Hunter , le abruzzesi Bevilacqua Sport, Aran Cucine, la lombarda Colpack,Delio  Gallina Colosio, Europa Ovini, Sangemini MgKis, la Pro.G.It , il team Lan Service e la Overall Cycling per un totale di 150 atleti che dovranno, viste le limitazioni, scendere OBBLIGATORIAMENTE a 140 partenti.

L’organizzatore dell’evento come sempre è Testai Rino che tiene ad esprimere pubblicamente :
Un ringraziamento sincero va a tutti i torrigiani per la collaborazione. Come organizzatori ci scusiamo in anticipo per il disagio della strada chiusa sperando di poter offrire nuovamente un bello spettacolo sportivo.

Un grazie va ovviamente a tutti gli amici torrigiani che collaboreranno tutti uniti per fare vivere una grande giornata di sport alla nostra frazione. Un grazie di cuore anche a tutti gli sponsor che anche in momenti difficili come quello che stiamo attraversando sono sempre pronti a sostenerci per la buona riuscita delle corse.

 

 

QUESTO IL PERCORSO CON PARTENZA ALLE ORE 14.00

Servizio di Roberto Fruzzetti

Condividi