ELITE/UNDER23NEWS

Presentata la Petroli Firenze Maserati Hoppla

foto riccardo scanferla

 

È stata presentata ieri presso La Fornace di Montelupo Fiorentino (FI), la Petroli Firenze – Maserati – Hopplà versione 2018. 

Tanto pubblico e le più alte cariche dello sport italiano, tra cui il Ministro dello Sport Luca Lotti, hanno presenziato ad un evento pienamente riuscito e che ha visto i patron Sandro Pelatti Claudio Lastrucci fare gli onori di casa, oltre che a spendere bellissime parole per la squadra allestita nel 2018. 

La formazione tosco-emiliana guidata dal Team Manager Omar Piscina e con ammiraglia Matteo Provini, Orlando Maini e Leonardo Gigli è composta in questa stagione da ventidue atleti (l’ultima aggiunta è Matus Stocek,  diciannovenne talento slovacco arrivato su consiglio del tre volte campionato del mondo Peter Sagan).

L’esordio stagionale sarà 24 Febbraio con un doppio impegno: la Coppa San Geo e la classicissima Firenze – Empoli. Una gara quest’ultima che negli anni recenti ha sempre sorriso alla compagine bianco-blu. 

Da sottolineare durante l’evento il saluto via video arrivato da Filippo Pozzato che con il suo PP Project è Official Promoter della squadra e anche da Peter Sagan, entrambi purtroppo non presenti dal vivo perché impegnati all’estero con le rispettive squadre professionistiche. 

comunicato stampa

Condividi