Photo@Luigi Sestili
ELITE/UNDER23NEWS

APPUNTAMENTO EXTRA REGIONALE PER IL TEAM CERVELO

Photo@Luigi Sestili

Bucine, 1 marzo 2018 – Dopo l’esordio toscano per la squadra dei ds Ghiarè e Bardelli, è arrivato il momento di andare in Veneto per questo fine settimana, considerando anche l’assenza di gare sul territorio nazionale.

Sabato in programma la gara nazionale a San Michele di Piave con il25° Memorial Polese: 156 km da percorrere suddivisi in più circuiti che metteranno sicuramente alla prova gli atleti considerato anche l’ottimo lotto dei partenti.

Nella giornata successiva lo stesso nucleo di atleti rimarrà in terra veneta per il 36° Trofeo Ceda, una gara in circuito composta da un centinaio di km di un circuito cittadino che servirà per affinare la condizione in questo avvio di stagione.

Confidiamo sicuramente nel bel tempo, l’unica cosa che è veramente ci è mancato in questo avvio di stagione” commenta il ds Bardelli“sabato sarà gara vera, una corsa nazionale che vedrà una bella concorrenza; andiamo con la consapevolezza di aver svolto un buon lavoro e nelle gare dell’ultimo fine settimana si è visto che siamo sulla buona strada. Domenica rimaniamo in Veneto visto che il calendario non offriva tante alternative, sarà un circuito cittadino, quindi nervoso e ci permetterà di affinare certi meccanismi che per quanto possiamo provare in allenamento, non saranno mai ben oliati come provati in piana gara”.

 

 

ATLETI AL VIA DEL 25°MEMORIAL POLESE:

Delle Foglie, Bonechi, Pesci, Rinaldi, Del Carlo, Lanzano.

 

ATLETI AL VIA DEL 36° TROFEO CEDA – 76° CIRCUITO JUVESPORT:

Delle Foglie, Bonechi, Pesci, Rinaldi, Del Carlo, Lanzano.

Condividi